Osteria del Trentino è un delizioso locale il cui ambiente è caratterizzato da travi in legno e da un arredo che ricorda le case di campagna.
Nelle sere d’estate è piacevole cenare ad uno dei tavoli del dehor. L’accoglienza è garantita dalla simpatia della titolare, la sig.ra Lucetta Olivotti. Si potranno qui degustare piatti della tradizione, ma soprattutto ricette rivisitate con fantasia.
Molte le prelibatezze: dagli sformatini caldi alle verdure gratinate, alle paste ripiene, tortelli, agnolotti al radicchio, crespelle tirolesi con speck ed erba cipollina, il tutto fatto in casa. L’Osteria eccelle nelle carni: le specialità sono la tagliata all’aceto balsamico e il petto d’anitra al Gutturnio. Da non perdere i dolci, veramente squisiti.
Tra questi si consigliano: la mousse al cioccolato e il gelato al croccantino con cioccolato fuso. Nei mesi estivi rientrano nel menù anche piatti di pesce.
La carta dei vini comprende etichette locali e nazionali, delle migliori aziende: Gutturnio, Cabernet, Pinot, Barbera.
This is a typical country-style restaurant, run with cordiality by Mrs Lucetta Olivotti. This “Osteria” offers the tasting dishes of the local cuisine, such as: home-made pasta, tortelli and many kind of stuffed pastas. The restaurant’s specialities are above all meat dishes. To taste the sweets: don’t miss the “croccantino” with chocolate sauce and the chocolate mousse. In summertime there are fish dishes too. Good wine list: Gutturnio, Barbera, Cabernet, Pinot.