A Rivergaro due serate di musica e cucina

A Rivergaro due serate di musica e cucina

organizzato e curato da Tramballando

Dopo il successo di “RockinTrebbia”, il programma di Tramballando continua con la “Festa in piazzetta”, nel pieno rispetto della buona musica e della cucina all’aria aperta. L’appuntamento è per sabato 15 e domenica 16 luglio, con serate all’insegna del Blues sulle note di brani cover di Elvis Presley, Aretha Franklin, Carol King, Eric Clapton, Norah Jones, Sheryl Crow, Sting, Phil Collins, Bill Withers ed altri.

In uno degli scorci più suggestivi di Rivergaro caratterizzato dalle ampie gradinate a terrazza che si adagiano sulla centrale Piazza Paolo, “Festa in Piazzetta” è un occasione di incontro, di svago e di divertimento, trasportati dal coinvolgente sound dei due gruppi ospiti, tra i quali anche musicisti piacentini. Dal palco, posizionato sulla balconata, al centro della scena, si diffonderanno, in un contesto di particolare effetto scenografico, noti successi mondiali che si alterneranno a brani rivisitati, in una interpretazione di grande trasporto e di ottima qualità sonora.

Lo stand gastronomico è pronto, a sua volta, a soddisfare le aspettative di tutti coloro i quali desiderano trascorrere una serata in compagnia, degustando una cucina che vede tra le specialità i tipici pisarei e fasò, chisolini e salume, spiedini e salamelle, salame cotto doc River, ma anche pesce con il fritto misto, il tutto accompagnato da vino, birra e ottimi cocktails, sotto un cielo di stelle… (è quello che si augurano gli organizzatori volontari di Traballando).

Il programma musicale prevede i seguenti ospiti:
sabato 15 luglio: gruppo "Easy Going": alla chitarra Renato Podestà, alla batteria Roberto Lupo, all’organo Nicolò Cattaneo.

domenica 16 luglio: gruppo "Black Velvet”: la voce e quella di Raffaella Montanari, la chitarra è ancora quella di Renato Podestà, l’organo hammond è suonato da Giovanni Guerretti (tastierista di Cesare Cremonini).

Schede correlate
A banchetto con il Conte Orazio
Gazzola (PC)
Festa del Basul - Rivergaro 9 e 10 settembre 2006
Rivergaro (PC)
Frazioni di Rivergaro: Ancarano
Rivergaro (PC)
Rivergaro: benessere a due passi da Piacenza
Rivergaro (PC)
Rivergaro: Castello di Rallio di Montechiaro
Rivergaro (PC)
Rivergaro: Chiesa di Sant’Agata
Rivergaro (PC)
Rivergaro: Concorso di pittura e grafica “Al Basul d’Or 2006”
Rivergaro (PC)
Rivergaro: Il castello di Ottavello
Rivergaro (PC)
Rivergaro: Oratorio di San Rocco
Rivergaro (PC)
Rockintrebbia 2007
Rivergaro (PC)
Storia e gastronomia nei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza
provincia di Piacenza
Sulle rive del Trebbia: Rivergaro
Rivergaro (PC)
Trambaextreme
Rivergaro (PC)
Tramballando... a Rivergaro
Rivergaro (PC)
Volley - Rebecchi Val Trebbia Rivergaro
provincia di Piacenza
Castelli in Val Trebbia
provincia di Piacenza
Itinerari piacentini: Rivergaro
Rivergaro (PC)


Comune di Rivergaro
Renato Podestà alla chitarra
Renato Podestà alla chitarra