Gulliver Camp

Gulliver Camp

a Valledoria, in Sardegna presso il Camping Villaggio La Foce

è un'idea di vacanza veramente alternativa per tutti quelli che hanno desiderato o desiderano in cuor loro un'esperienza veramente particolare, da ricordare e da raccontare; un'esperienza fatta di piccole e grandi cose, non solo di pigre giornate ad arrostire sotto il sole, ma che sia un trascorrere di giorni sereni in una "continua avventura", in una robusta tenda sopraelevata e magari in un bosco di eucalipti innanzi al Golfo dell'Asinara… e già, per di più, in Sardegna!

La proposta di "Gulliver Camp" è di vivere l'estate come novelli naufraghi che da ciò che li circonda possono trarre vantaggio con un po' di astuzia ed ingegno, che sanno integrarsi nella terra che li ospita e a collaborare con i "nuovi abitanti".
Perchè, tra le tante, anche questa sarà una delle avventure da sperimentare al "Gulliver Camp": giocare, dormire, mangiare, cantare, scherzare, tirare d'arco, andare in canoa, leggere le stelle, e "avventurare" insieme ai coetanei provenienti da altre nazioni europee e da tante regioni italiane!

Per i ragazzi/e dagli 8 ai 15 anni interessati a questa magnifica avventura, può cominciare già da ora chiamando o facendo chiamare dai genitori il numero 02 90963339 oppure il 339 8007516, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00 nei giorni che vanno dal Lunedì al Venerdì.

Gulliver Camp è un'esperienza da fare, un'avventura da vivere, un'emozione immancabile, per imparare, conoscere, divertirsi...

www.campogulliver.it

Schede correlate
Appuntamenti a Valledoria
Valledoria (SS)
Itinerari da Valledoria
Valledoria (SS)
Turismo in Sardegna: Valledoria
Valledoria (SS)
Visita a Valledoria e dintorni
Valledoria (SS)
Sardegna: Territorio, Flora, Fauna
provincia di
Sardegna: origini del nome
provincia di
Sardegna: un piccolo continente
provincia di
Turismo in Sardegna: una possibile lunga stagione
provincia di


Comune di Valledoria
Bambini e avventura in Sardegna al Gulliver Camp
Bambini e avventura in Sardegna al Gulliver Camp