IL DIVING
Con il NO LIMITS CENTER DIVING MEDITERRANEO le immersioni avvengono in uno scenario senza eguali: potrai scoprire un mare ancora ricco e incontaminato; dove l'incontro con grosse murene, pesci pelagici, dentici, branchi di saraghi, corvine e altre creature marine non sono casuali e dove enormi massi granitici avvolti da gorgonie, corallo rosso e nero, fanno da cornice a meravigliosi fondali.
Le nostre proposte permettono ad ogni sub di scegliere l'immersione più adatta alle proprie capacità e al livello di brevetto conseguito; le possibilità di immersione spaziano dall'Arcipelago della Maddalena ad Est fino a Capo Testa, l'estremo punto Ovest della costa. Inoltre - al largo di Capo Testa - ci si può immergere tra le rinomate Secche dell'Ombrello e del Diavolo.
Il buon funzionamento e l'affidabilità del NO LIMITS CENTER DIVING MEDITERRANEO sono garantite dall'esperienza e dalla professionalità dello staff istruttori, guidato Tomasino Muntoni.
Il Centro Sub è dotato di tutti i comfort per il subacqueo: ampio parcheggio adiacente, spogliatoio, doccia calda, reception, solarium, sala di lettura e TV, aula didattica, vasca per risciacquo attrezzature e punto vendita di capi di abbigliamento personalizzati e gadget.
Le imbarcazioni a pochi metri dal NO LIMITS CENTER DIVING MEDITERRANEO sono in grado di trasportare fino a sessanta sommozzatori per volta garantendo così più di 200 immersioni giornaliere. Il Centro Sub, supportato da attrezzature Cressi-Sub, offre servizio completo di noleggio: mute, bombole, jacket, erogatori, computer subacquei e materiale video-fotosub.
A poche miglia da S. Teresa Gallura, la camera iperbarica dell'Istituto Iperbarico dell'Isola della Maddalena garantisce un veloce soccorso.
Il periodo di apertura è da marzo a fine dicembre con possibilità - per i gruppi - di immersioni anche in altri periodi.
Per raggiungerci
il no limits center diving mediterraneo si trova nel porticciolo di santa teresa gallura. La nota e vivace cittadina turistica dista circa 50 km. Da olbia dove e' situato anche l'aereoporto "costa smeralda".
I porti navali di porto torres (100 km.), olbia (50 km.), palau (20 km.) E bonifacio (9 miglia), garantiscono collegamenti giornalieri con i principali porti del nord e centro italia e dalla corsica.
|
Diving Mediterraneo - Foto Antonello Paone
|
Diving Mediterraneo - Foto Franco Banfi
|
Diving Mediterraneo - Foto Franco Banfi
|
Relitto Angelika sul fondo del mare di Santa Teresa
|
|